"Amore non è guardarci l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione"


cit. Antoine de S. Exupèry

ADJ WEDDING è un marchio che rappresenta un gruppo collaborativo di dj altamente selezionati e qualificati del nord & centro Italia.

IL TEAM E’ COMPOSTO DA 52 DJ's le cui serate vengono amministrate e gestite da:

  • Andrew (fondatore e titolare)
  • Giuseppe (amministratore)
  • Gianluigi (amministratore)
  • Damiano (resp. risorse umane)


Dal 2008, La nostra squadra, viene riconosciuta come altamente specializzata ed autorevole da parte di numerose agenzie di spettacolo, wedding planner e realtà freelance che collaborano con noi.

Ecco i nostri punti di forza:

  • fornire il Dj adatto alla situazione
  • assicurare la presenza del Dj
  • garantire la regolarità del servizio
  • formazione annuale di tutti i nostri Dj

Affidarsi ad ADJ WEDDING per l'intrattenimento musicale del proprio MATRIMONIO significa affidarsi a veri professionisti che sapranno anche consigliarvi per far sì che quanto state organizzando renda al massimo.

box_img.jpg
Nessun matrimonio è uguale a un altro. Ognuno è una somma di sogni, desideri, indizi di personalità che finiscono col rappresentare lo stile di una coppia. Una delle regole basilari del matrimonio nella sua accezione più ampia è l'ispirazione, MAI COPIARE. Il giorno più bello è vostro e appartiene solo a voi, in esclusiva, è quindi giustificabile anzi auspicabile che siate voi sposi a decidere, talvolta coadiuvati da persone altamente professionali come i/le wedding planner.

Di prassi dopo aver concordato la data e il luogo del matrimonio vi è la doverosità di spedire le partecipazioni a tutti gli invitati. Annunciare l'evento in maniera appropriata significa anche dare ai destinatari un segnale sul tono della cerimonia. Segue l'ardua scelta degli abiti, in tal caso uno dei principali elementi da chiarire è la situazione: stagione e tipo di cerimonia. Segue la scelta del menu e della disposizione dei posto a sedere. Una volta definiti i precedenti fattori (data, location, abiti, partecipazioni, menu) ci si dedica alle decorazioni floreali, il consiglio è quello di sceglierli in base alla loro stagionalità.

Arriva poi il momento di decidere le bomboniere, quest'ultime dovranno rispettare lo stile del matrimonio, magari riprendendo colori, materiali e dettagli di altri elementi decorativi della cerimonia o del ricevimento. Infine arriva la scelta del/i musicisti e fotografi che avranno il compito di immortalare i momenti più belli della giornata e di far divertire tutti i presenti all'evento con canti e balli di ogni genere.